📌 Le news del giorno (12 dicembre)
Le notizie del giorno che Non Puoi assolutamente Perdere!
Il Lunedì è sempre un gran giorno, far partire la settimana con delle News è sempre importante:
Justin Zhu
E’ stato licenziato, per presunto uso di LSD, da Iterable, azienda di cui è cofondatore ed ex CEO. Nonostante Zhu abbia confermato di aver fatto uso di LSD, nella causa federale depositata questo mese, sostiene che la vera ragione del suo licenziamento è la sua provenienza dall'Asia orientale.
Scopri di più qui
La crescita dell’ecosistema delle startup
Un 2022 di crescita per l’ecosistema delle startup italiane. Infatti, gli investimenti di quest’anno in equity di startup hi-tech italiane ammontano a oltre 2,1 miliardi di euro, un valore più che triplicato rispetto al 2019.
Scopri di più qui
eFounders
eFounders sta diventando Hexa, ovvero una holding per diversi studi di startup. Inoltre, ha già lanciato due nuovi studi: Logic Founders per le startup fintech e 3founders per le startup web3.
Ti lascio l’articolo qui
Fabbriche di fondatori
Un nuovo rapporto, intitolato "Europe and Israel's Startup Founder Factories”, ha rivelato che gli ex allievi di 344 unicorni europei e israeliani hanno dato vita a 1.018 startup dal 2008.
Scopri di più qui
Oops
Oops nasce per porre fine allo stress di effettuare un reso. Come? Innanzitutto, risolve problemi come la stampa e l'imballaggio, l'azienda, infatti, stampa le etichette, confeziona gli articoli e fornisce le scatole riutilizzando quelle riciclate dai clienti. Un autista si occuperà di ritirare gli articoli dalla porta di casa e li porta ovunque debbano andare.
Ti lascio l’articolo qui
Per per oggi è tutto!
Ti ricordo che ci vediamo dal lunedì al venerdì per tenerci aggiornati insieme!
A domani 👋🏻